lunedì 7 settembre 2015

Ragazzo, viene scortato dai bikers per il suo primo giorno di scuola./VIDEO







Sean si stava preparando per il suo primo giorno di scuola. Sean ha la sindrome di Down, i propri cari di erano preoccupati per lui perchè oppresso dai suoi nuovi compagni di classe. Così, hanno aperto una pagina Facebook per trovare un sostegno supplementare. Nessuno si aspettava mai che si presentassero tutti questi rinforzi.

Motoclub locali noti per il loro supporto delle truppe americane e veterani hanno sentito parlare del post di Facebook. In soli due giorni, sono riusciti a organizzare una scorta molto speciale per  il primo giorno di scuola di Sean. Quella mattina, decine di motociclisti arrivati ​​di fronte alla sua casa per dimostrare che Sean aveva la spalla coperta dai bulli.

Anche se questi uomini e donne sono di buon cuore e pacifici, è naturale che le loro giacche di pelle, tatuaggi e muscoli fanno instillare un po' di intimidazione in aspiranti bulli. I motociclisti hanno voluto mandare un messaggio agli studenti a pensare due volte prima di fare scherzi con il loro nuovo amico Sean. Gli hanno anche dato il proprio casco personalizzato.

I genitori di Sean sono rimasti stupefatti dalle gesto dei motociclisti. In quanto a Sean, non avrebbe potuto essere più eccitato per il suo primo giorno di liceo :)

Si prega di CONDIVIDERE questa storia impressionante con i tuoi amici su Facebook, perché non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla sua copertina.


Guarda il video 

Nessun commento:

Posta un commento