venerdì 4 settembre 2015

Mr. Bean compie 25 anni... e li festeggia posando davanti a Buckingham Palace







Era il primo gennaio del 1990 quando sugli schermi inglesi è apparso per la prima volta "Mr. Bean". Da allora è stato un quarto di secolo di risate che, nonostante la serie sia finita nel 1995, tra film cinematografici e repliche pressoché ininterrotte, proseguono ancora oggi. E Rowan Atkinson ha voluto festeggiare i 25 anni del suo personaggiopresentandosi davanti a Buckingham Palace.


Solo 15 episodi nell'arco di un quinquennio, ma sufficienti a entrare nella storia della televisione. Il personaggio di Mr. Bean è nato dalla mente di Atkinson, che se per la sceneggiatura della serie è stato affiancato da Richard Curtis, ha forgiato lo stralunato adulto rimasto bambino durante le sue giornate all'università di Oxford.

A Buckingham l'attore è arrivato sul tettuccio della sua Mini gialla. Dopodiché si è messo in posa davanti a numerosi pacchi regalo con l'immancabile orsetto di pezza e una torta per i 25 anni. Un'apparizione che però non prelude a nessun ritorno. Se infatti non cambierà idea, Rowan Atkinson ha dichirato in passato che il film "Mr. Bean 's Holiday" del 2007 è stata l'ultima apparizione di Mr. Bean.


















Fonte: tgcom




Nessun commento:

Posta un commento