giovedì 30 luglio 2015

Il selfie di Alessandra Amoroso dopo l'intervento."Finito tutto sto da Dio"






"Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE". Alessandra Amoroso si immortala in un selfie post-intervento, pubblicato su Instagram, per rassicurare i suoi fan. Ieri infatti, la cantante aveva annunciato su Facebook che si sarebbe dovuta operare alle corde vocali, sospendendo il tour di due settimane in Messico. "Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!", aveva scritto sul social.

Nessun commento:

Posta un commento