lunedì 22 giugno 2015

Poliziotto eroe, conforta la bimba e le canta la ninna nanna per distrarla dalla morte del padre./LEGGI






Un ufficiale di polizia ha distratto una bambina di due anni sulla scena di un incidente mortale dove è rimasto ucciso suo padre.
Gli ha cantato la ninna nanna per distrarla.

Ufficiale Nick è stato etichettato come un eroe.
Da L'ufficiale ha rivelato che ha cantato 'Twinkle Twinkle Little Star', che canta spesso per la propria figlia, per confortare la bambina in difficoltà sul luogo dello schianto straziante.

E 'stato uno dei primi ad arrivare sul luogo. 
A bordo del suv uscito fuori strada, cerano due adulti e quattro bambini.

Tutti e sei i passeggeri sono stati gettati fuori dal veicolo.
Ufficiale Struck, che ha una figlia di due anni, si occupava della bambina, mentre i servizi di emergenza hanno lavorato freneticamente per trattare le altre vittime.
Il padre della bimba, è morto sul posto.
Una donna e gli altri bambini sono stati portati in ospedale in ambulanza.
l'agente ha detto:
"La prima cosa che facciamo quando ci troviamo di fronte a una scena simile cerchiamo immediatamente di confortare chiunque, naturalmente andiamo immediatamente dai piccoli mentre gli altri si occupano degli adulti."

Nell'intervista l'emotivo, l'ufficiale ha descritto come ha cantato  "Twinkle, Twinkle, Little Star", una ninna nanna che canta spesso a sua figlia.

Ha detto: "Ho una figlia di due anni. C
Così, naturalmente, il tuo primo pensiero è che potrebbe essere mia figlia.


"Io non sono un medico, ma io so come dare un abbraccio a qualcuno, e credetemi ad ogni uno di quegli ufficiali sulla scena avrebbe fatto la stessa cosa."

Un'immagine della scena toccante è stato catturato da un testimone oculare e si recò in fretta virale dopo che è stato condiviso in linea.

Dipartimento di Polizia di Brighton ha anche elogiato l'ufficiale per il suo lavoro in quello che era un incidente tragico e straziante.

Hanno scritto sulla loro pagina di Facebook: "Siamo estremamente orgogliosi degli uomini e delle donne del nostro reparto di Buon lavoro, Ufficiale Struck!!"

Nessun commento:

Posta un commento