martedì 21 aprile 2015

FA INGRASSARE LA PROPRIA RAGAZZA PER GELOSIA/FOTO









Pensate che il vostro fidanzato sia troppo geloso? Allora non avete consciuto You Pan, 25 anni, il ragazzo che - secondo quanto riportato dal Daily Mail - ha fatto ingrassare la sua fidanzata per eliminare ogni rivale in amore. È successo in Cina: Yan Tai (20 anni) pesava poco più di 44 kg quando ha cominciato ad uscire con You Pan, ma a distanza di due anni la ragazza è quasi irriconoscibile. Il suo peso è raddoppiato, fino a raggiungere circa i 90 chili.
Lo scopo di You è stato quello di tenere per sempre al suo fianco Yan, data la sua bellezza, ed evitare che lei attirasse su di sé attenzioni maschili. In questi due anniil ragazzo si è sempre assicurato che lei mangiasse ogni giorno più cibo possibile, pagando egli stesso i pasti senza badare a spese. You svegliava persino la fidanzata durante la notte per farle mangiare lo spuntino di mezzanotte.
Ora You ha chiesto alla fidanzata di sposarlo con un bouquet di Ferrero Roche, facendo la proposta in uno dei loro ristoranti preferiti. Felicissima, Yan ha risposto "Si". La promessa di matrimonio di You: nutrirla ancora di più dopo le nozze. Buon appetito!


Nessun commento:

Posta un commento